Gli operatori locali possono prenotare i voli internazionali?

Evaneos, in collaborazione con Option Way, ora offre la possibilità agli operatori locali di proporre voli internazionali.

Come funziona? L'operatore cerca per te la migliore offerta di voli tramite Option Way e te la presenta. Se l'offerta fa al caso tuo potrai prenotare direttamente tramite Option Way, che si occuperà di possibili modifiche, annullamenti o imprevisti. In ogni caso l'agente terrà sempre d'occhio lo stato del tuo volo, in modo da poter gestire al meglio l'aspetto pratico del viaggio, come per esempio il trasporto dall'aeroporto. 

Quali sono i vantaggi per te? 

1. Un prezzo competitivo
Option Way propone tariffe molto competitive. Non ci sono né commissioni né maggiorazioni, solo delle semplici spese amministrative. Hai quindi la certezza di pagare un prezzo vantaggioso.
Inoltre Option Way adotta una logica d'ottimizzazione tariffaria e in caso di variazione del prezzo del biglietto riaccrediterà il 50% della differenza sulla carta di credito del viaggiatore. 

2. Servizio post vendita di qualità
Option Way dispone di un servizio clienti dedicato per i viaggiatori di Evaneos. Raggiungibile per e-mail o telefono, saranno loro a rispondere a tutte le vostre domande.

3. Tutte le informazioni sul volo vengono inoltrate direttamente all'operatore locale 
Dal momento in cui il viaggiatore conferma i suoi voli su Option Way l'operatore viene subito notificato, in questo modo potrà organizzare facilmente i trasferimenti.
In caso di ritardo o di annullamento del volo, il team di Option Way si occuperà di avvertire il viaggiatore e di proporgli una soluzione. Option Way avverte inoltre l'agenzia locale tramite mail.

Questa risposta ti è stata utile?