Come posso annullare/modificare il mio viaggio?

Per modificare il tuo viaggio, ti invitiamo a contattare l'operatore locale per discutere direttamente con lui dei cambiamenti necessari.

Nel caso in cui tu abbia bisogno di annullare il viaggio, invia una lettera o un'email all'operatore locale. A meno che tu non abbia sottoscritto un'assicurazione entro le 48 dall'acquisto del tuo viaggio, vi saranno delle penali a tuo carico. 

Le norme di cancellazione sono stabilite dal tour operator locale, pertanto sono variabili a seconda dell'operatore. Le condizioni sono comunicate sul contratto, ti invitiamo a consultarlo attentamente.

Eccoti delle condizioni a titolo di esempio:

  • sino a 30 giorni prima della partenza: 10% della quota di partecipazione;
  • da 29 a 18 giorni prima della partenza: 30% della quota di partecipazione;
  • da 17 a 10 giorni prima della partenza: 50% della quota di partecipazione;
  • tra i 7 ed i 3 giorni prima della partenza: 75% della quota di partecipazione;
  • da 9 a 3 giorni prima dalla partenza: 75% della quota di partecipazione;
  • da 3 a 0 giorni prima della partenza o dopo la stessa: 100% della quota di partecipazione.

Nel caso in cui tu abbia sottoscritto un' assicurazione di annullamento, contatta la tua compagnia assicurativa per richiedere il rimborso.

I costi di annullamento saranno trattenuti dall'acconto versato dal cliente al momento della prenotazione. Se il cliente ha effettuato il pagamento sulla piattaforma di Evaneos, Evaneos rimborserà il cliente attraverso il metodo di pagamento inizialmente utilizzato (carta di credito, bonifico SEPA, ecc.).

Ogni operatore locale è tenuto a comunicarti le sue condizioni, e saranno queste condizioni ad essere applicate.

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