Come fare un regalo via Evaneos?

Grazie a Collettiamo potrete fare un regalo via Evanos!  

Vuoi regalare un viaggio a un amico, un nipote che sta per laurearsi, un collega che andrà presto in pensione, una coppia che sta per sposarsi e sei alla ricerca di un metodo semplice per raccogliere il denaro? 

Collettiamo ti permette creare buste digitali dove raccogliere denaro per regalare un viaggio a chi vuoi tu. Potrai condividere il link della tua busta digitale tramite e-mail, Facebook, whatsapp e decidere se mantenere importo e partecipanti anonimi. Collettiamo ti permette di stabilire una quota di partecipazione fissa (es: 10€), suggerire un importo oppure scegliere la quota libera.

Una volta raggiunta la somma desiderata, la persona alla quale hai deciso di fare il regalo potrà andare sul nostro sito e fare una domanda per un itinerario, e dopo aver finalizzato il programma di viaggio, quando l’agente gli invierà il link per effettuare il pagamento potrà scegliere di pagare con il suo credito Evaneos. Inoltre potrà usare il suo credito per pagare uno o più viaggi, utilizzando tutti i soldi fino all’ultimo centesimo. Le spese per utilizzare Collettiamo sono coperte da Evaneos.

Questa risposta ti è stata utile?